cura dei gioielli

I gioielli la triade studio  sono un investimento senza tempo.
Se te ne  prenderai cura, assicurerai loro longevità e bellezza, per questo
ecco alcuni consigli su come mantenere e prenderti cura dei tuoi gioielli.

Per preservare la brillantezza dei nostri gioielli, utilizziamo delle procedure anti ossidanti di galvanica ma per poter mantenere la loro brillantezza è importante seguire le nostre istruzioni di cura:


L'esposizione alla luce e all'aria aperta potrebbero farli annerire, è un processo naturale, ma possono essere puliti facilmente.
Vi raccomandiamo di non tenere i vostri gioielli per fare attività fisica e di rimuoverli prima di andare a letto. Vi consigliamo di non indossare i vostri gioielli al mare o in piscina. Inoltre il profumo, il sudore o agenti chimici potrebbero danneggiarli.
Dopo l'utilizzo vi consigliamo di riporli in un sacchetto o una scatola a prova di ossidazione.

In quanto alcuni sacchetti o scatole sono composti da agenti chimici che potrebbero far annerire i vostri gioielli in argento, un buon consiglio é di riporli in una busta ermetica in polietilene.
Per pulire i tuoi gioielli puoi versare una piccolissima quantità di sapone neutro in acqua tiepida e con l'aiuto di uno spazzolino a setole morbide puoi sfregare leggermente i gioielli. Fai molta attenzione ai tuoi gioielli placcati oro giallo o rosa in quanto la placcatura è delicata e potrebbero perdere il colore col passare del tempo e i frequenti lavaggi per la pulizia.
Prenditi cura dei tuoi gioielli affinchè durino più a lungo: è importante non lasciarli a contatto con i prodotti chimici usati per la cura della pelle, bisogna inoltre fare attenzione alla sudorazione ed al PH naturale della tua pelle.

Abbiamo un servizio dedicato per aiutarti nella cura dei tuoi gioielli, contattaci a latriadestudio@gmail.com e ti daremo informazioni su come far tornare i tuoi gioielli splendenti come il giorno dell'acquisto.